Aggiornamenti delle regole

In questa pagina vengono elencate e/o presentate in anteprima le modifiche apportate alle Condizioni d’uso e ad altre regole, dichiarazioni o accordi online di CNC SpA per l’Italia, per cui viene richiesto di dare comunicazione agli utenti. 

 

Modifiche future

Stiamo apportando delle modifiche ad alcuni contratti (elencati di seguito) che disciplinano il rapporto con CNC SpA. Tali modifiche verranno apportate automaticamente a partire dalla data di entrata in vigore corrispondente riportata di seguito.

 

Operazioni richieste

Esaminare attentamente le notifiche riportate di seguito e acquisire familiarità con gli aggiornamenti che verranno introdotti prossimamente. Continuando a utilizzare i nostri servizi dopo l’entrata in vigore delle modifiche, l’utente accetta di essere vincolato dalle stesse. Non è richiesta alcuna azione da parte dell’utente per accettare tali modifiche. Tuttavia, qualora l’utente preferisca rifiutarle, è tenuto a chiudere il proprio conto prima della relativa data di entrata in vigore, come indicato nelle Condizioni d’uso.

Avviso di Modifica degli Accordi contrattuali per Titolari di Conto Valore OROS Pay

A partire dal 16 Marzo 2022, CNC SpA modificherà i seguenti articoli:

5. Modalità di funzionamento dei Conti Valore e di svolgimento dei rapporti

 5.1. Il TITOLARE, ricevuta la comunicazione di accettazione da parte di CNC SpA, provvederà, qualora volesse usufruire del conto valore, al versamento di un importo non inferiore a € 50,00 (cinquanta/00) per l’accredito di somme in OROS.

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni