Aggiornamenti delle regole

In questa pagina vengono elencate e/o presentate in anteprima le modifiche apportate alle Condizioni d’uso e ad altre regole, dichiarazioni o accordi online di CNC SpA per l’Italia, per cui viene richiesto di dare comunicazione agli utenti. 

 

Modifiche future

Stiamo apportando delle modifiche ad alcuni contratti (elencati di seguito) che disciplinano il rapporto con CNC SpA. Tali modifiche verranno apportate automaticamente a partire dalla data di entrata in vigore corrispondente riportata di seguito.

 

Operazioni richieste

Esaminare attentamente le notifiche riportate di seguito e acquisire familiarità con gli aggiornamenti che verranno introdotti prossimamente. Continuando a utilizzare i nostri servizi dopo l’entrata in vigore delle modifiche, l’utente accetta di essere vincolato dalle stesse. Non è richiesta alcuna azione da parte dell’utente per accettare tali modifiche. Tuttavia, qualora l’utente preferisca rifiutarle, è tenuto a chiudere il proprio conto prima della relativa data di entrata in vigore, come indicato nelle Condizioni d’uso.

Avviso di Modifica degli Accordi contrattuali per Consulenti OROS Pay

A partire dal 3° Settembre 2023, CNC SpA modificherà i seguenti articoli:

 

 

CONTRATTO CONSULENTE: 

Sostituzione del Termine “ADERENTE” con “AZIENDA CONVENZIONATA”.
Sostituzione del Termine “GROUPLINE” con “AZIENDA”

6. Obblighi di CNC SpA
CNC SpA si impegna a: 

– mettere a disposizione il materiale informativo di cui al successivo punto 8; fornire ai CONSULENTI assistenza gratuita e continuativa in merito alla corretta divulgazione del materiale informativo, anche mediante aggiornamenti pubblicati nell’applicazione OROS Pay;

– Fornire ai consulenti gli strumenti di base per operare, esclusa la formazione diretta e il Gestionale. 

– liquidare ai CONSULENTI i compensi maturati in applicazione delle regole di cui all’Allegato 1, all’avvenuta maturazione degli stessi, secondo quanto previsto dall’art. 10 e dall’Allegato medesimo.

2. Disciplina contrattuale, domanda di adesione e conclusione del Contratto
2.2 
 La domanda per accedere all’attività di CONSULENTE, cui il presente contratto è allegato, dovrà essere obbligatoriamente richiesta direttamente sulla piattaforma OROSPay tramite la stipula del contratto online che avverrà attraverso la procedura telematica point and click.. Il presente contratto avrà efficacia e dovrà ritenersi concluso solamente a seguito dell’accettazione della domanda di adesione da parte di CNC SpA. Da quel momento il richiedente assumerà la qualifica di CONSULENTE di CNC SpA e, in relazione alle comprovate competenze acquisite, potrà promuovere i servizi e il circuito OROSPay, nonché ricevere le percentuali relative ai volumi d’affari generati dall’attività promozionale in conformità a quanto previsto all’Allegato 1. Il CONSULENTE potrà promuovere il circuito OROSPAY solo dopo che CNC SpA avrà comunicato i dati dello stesso alla Questura competente e gli avrà fornito il numero identificativo di incaricato, con il relativo tesserino identificativo, in conformità all’articolo 19 del  Decreto Legislativo n. 114/1998.

2.3.  

Al momento della sottoscrizione non è tenuto a versare nessuna somma per la sua iscrizione come Consulente. 

 

7. Registrazione dei titolari e aziende convenzionate

7.1 e 7.2 Sono stati uniti nel 7.1 e 7.2
7.1. Registrazione propositiva di TITOLARI, AZIENDE CONVENZIONATE e CONSULENTI. Il CONSULENTE, al fine di promuovere e diffondere l’uso degli OROS, il Circuito OROSPAY e l’ampliamento della rete di distribuzione dei servizi prodotti ed erogati dal GESTORE, può, mediante il modulo di domanda di adesione originale, segnalare a CNC SpA  nuovi TITOLARI e AZIENDE CONVENZIONATE interessati all’apertura,   rispettivamente, del Conto Valore e del Conto Prosumer, per i primi, ovvero del Conto Business, per i secondi, oltreché proporre l’ingresso di nuovi CONSULENTI utilizzando la modulistica e raccogliendo il set di documenti previsti dalle procedure emanate dal GESTORE. Nello svolgimento di tali attività il CONSULENTE non dispone di alcun potere di rappresentanza e non è pertanto autorizzato ad apportare modifiche o variazioni alle condizioni standard espresse nei moduli di adesione e di proposta. L’apertura dei conti è perfezionata solamente con l’accettazione della richiesta di adesione da parte di CNC SpA; parimenti, l’accoglimento nella rete dei nuovi CONSULENTI è subordinato al vaglio di CNC SpA.

 

 

16. Responsabilità
16.3  Il consulente garantisce che i dati acquisiti nell’espletamento della attività di consulenza sono veritieri e sono stati richiesti nel rispetto e nelle forme previste dal Regolamento Generale sulla protezione dei dati. Le parti contrattuali stabiliscono che la società CNC S.p.A., sia sollevata da tutte le responsabilità, nessuna esclusa, derivante dall’esecuzione del contratto anche a titolo di danni per l’esecuzione di qualsiasi prestazione eseguita a qualunque titolo. 

 

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni